Bonus casinò online 101

Probabilmente hai visto che la maggior parte delle pubblicità dei casinò online offrono solitamente una sorta di bonus o denaro GRATUITO per farti iniziare a giocare lì. Come la maggior parte delle cose al mondo, niente è veramente gratis, quindi prima di iniziare a reclamare questo denaro gratuito e poi arrabbiarti per essere stato truffato, ti suggerisco di continuare a leggere e vedere come funziona tutto questo. agenzia scommesse sportive

Prima di tutto, potresti chiedere; perché i casinò online offrono anche questo denaro “gratuito”?

Fa parte della loro strategia di marketing e differenziazione. In poche parole, i casinò online sono generalmente “skin” di uno specifico fornitore di software, quindi in realtà dietro il diverso proprietario, grafica, licenza ecc. sotto il cofano non c’è molta differenza tra, diciamo, tutti i casinò gestiti da Playtech o tutti quelli gestiti da Microgaming.

Quindi, se sono per lo più uguali sotto il cofano, ci deve essere una sorta di differenza che ti convincerà a giocare al casinò online “X” e non a “Y”. Oltre alla grafica, alle licenze, al supporto e alla reputazione, un altro modo per presentarsi ai potenziali giocatori è offrire loro qualcosa, in questo caso un bonus.

Detto questo, la prossima domanda che potresti farti è: OK, quindi il Casinò X offre $ 5.000 gratis, forse mi iscrivo, prendo i miei $ 5.000, li gioco e vado al Casinò Y.

Anche qui la risposta è piuttosto semplice. Per richiedere i bonus in un casinò online, di solito dovrai effettuare un deposito, a meno che non sia specificatamente indicato che non lo fai, ma ci arriveremo più tardi.

Prima di addentrarci nel merito dei diversi tipi di bonus offerti nei casinò online, ecco alcuni termini e punti extra di cui dovresti essere a conoscenza, in modo da poterli chiarire con un rappresentante dell’assistenza prima di richiedere un bonus, solo così sai dove tu sostieni e ciò che stai sostenendo.

1. Requisiti di scommessa: la maggior parte dei bonus prevede requisiti di scommessa o di giocata, il che significa che devi giocare un determinato importo prima di poter ritirare la vincita dal tuo account. In media i requisiti di scommessa sono solitamente tra 15 e 40 volte, tuttavia presta attenzione a ciò che devi scommettere. In alcuni casi sarà solo il bonus per X volte e in altri dovrai scommettere il bonus + l’importo del tuo deposito X volte. Quest’ultimo tra l’altro è più comune.

Un’altra curiosità a cui dovresti prestare attenzione per quanto riguarda i requisiti di scommessa è che nella maggior parte dei casinò online, se richiedi un prelievo prima di aver completato i requisiti di scommessa, tutte le tue vincite fino ad oggi saranno annullate. Non è proprio giusto, ma questa è la realtà.

2. Giochi giocati: assicurati di leggere i Termini e condizioni in questo caso. Poiché i giochi di slot sono generalmente i giochi più redditizi per i casinò online, molti bonus tendono ad essere validi solo per i giochi di slot. Di solito i gratta e vinci e il keno rispettano questa regola.

Negli altri casi, ti sarà permesso di giocare il tuo bonus su tutti i giochi; tuttavia, non tutti i giochi conteranno al 100% ai fini dei requisiti di completamento. Ad esempio, giocare alle slot conterà il 100%, ma la roulette conterà solo il 30%, il che significa che dovrai effettivamente scommettere più di tre volte di più per soddisfare i requisiti di scommessa e ritirare le tue vincite.

3. Requisito di deposito minimo: nella maggior parte dei casi, per richiedere un bonus ti verrà richiesto di effettuare un deposito minimo, che può variare. Generalmente si tratta di una piccola somma che probabilmente depositerai comunque. Di solito non supera i 50 dollari.

Ora che siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda e parliamo la stessa lingua, è giunto il momento di esaminare i principali tipi di bonus disponibili nella maggior parte dei casinò online.